Oltre 50 anni di esperienza

L’Azienda metalmeccanica, produttrice di minuterie metalliche tornite, nasce a Olate, quartiere di Lecco il 28 maggio del 1962 per opera del Sig. Giuseppe Devizzi. Successivamente, nel 1975, individuate le esigenze operative e territoriali, l´Azienda sposta la sede nel comune di Valgreghentino, specializzandosi nella produzione di minuterie metalliche tornite e costruendo una realtà ancora più funzionale e all’avanguardia. A distanza di oltre 50 anni, VALSECCHI E DEVIZZI continua l’opera tracciata dal suo fondatore con la collaborazione dei suoi familiari, i quali si occupano degli aspetti amministrativi, tecnici e commerciali.

Qualità ineccepibile

L’Azienda metalmeccanica viene ulteriormente ampliata nel 1998, dando un aspetto ancora più moderno, funzionare e all´avanguardia.
L´Azienda in tutti questi anni di esperienza vanta la soddisfazione di proporre l´ineccepibile qualità del prodotto, raggiunta attraverso anni di lavoro, di studio e applicando le migliori tecnologie e materie prime di alta qualità. La missione principale di VALSECCHI E DEVIZZI è la soddisfazione del Cliente, pertanto l´impegno è rivolto al costante miglioramento del prodotto e del Sistema.

L’attività in numeri

1962 – Anno di fondazione

50 – Anni di attività

5.000 – mq di cui 1.200 coperti

9 – GILDEMEISTER Plurimandrino

2 – GILDEMEISTER Plurimandrino a stazione controllata

2 – BIGLIA CNC B470YSM