Ufficio Amministrativo

A distanza di oltre 50 anni dalla fondazione dell’Azienda, continua l´opera tracciata dal suo fondatore Sig. Giuseppe Devizzi, grazie alla collaborazione dei suoi familiari, i quali si occupano personalmente degli aspetti amministrativi, tecnici e commerciali.

Ufficio Tecnico

L’Ufficio Tecnico è sempre in costante rapporto con il cliente per il miglioramento della qualità del prodotto e l’ottimizzazione di tutti i processi produttivi. Inoltre svolge anche l’importante funzione di coordinamento tra i reparti, per garantire la massima efficenza nel rispetto degli accordi presi e dei tempi di consegna.

Ufficio Commerciale

Il nostro Ufficio Commerciale opera su tutto il territorio Italiano e si rivolge ai più svariati settori di Aree Industriali e Gas-Termotecnica. Prodotti per mobili, per motori, per oleodinamica ed idraulica e molti altri settori d´applicazione, quali elettrodomestici o costruzione dei componenti per cuscinetti a sfera.

Reparti Produttivi

Il nostro Ufficio Commerciale opera su tutto il territorio Italiano e si rivolge ai più svariati settori di Aree Industriali e Gas-Termotecnica. Prodotti per mobili, per motori, per oleodinamica ed idraulica e molti altri settori d’applicazione, quali elettrodomestici o costruzione dei componenti per cuscinetti a sfera.

I reparti produttivo della VALSECCHI E DEVIZZI sono così organizzati:

  • REPARTO AS20 composto da 5 torni plurimandrini Gildemeister a 6 mandrini con relative stazioni assiali, frontali e radiali.
  • REPARTO AS32 – GM35 – AS48 composto da 6 torni plurimandrini Gildemeister a 6 mandrini con relative stazioni assiali, frontali e radiali.
  • REPARTO CNC composto da 2 torni a controllo numerico (B470YSM) che grazie a torrette motorizzate e alla possibilità di muoversi indipendentemente sull’asse Y anche a stop mandrino, permette di creare particolari complessi e di difficile concezione.

Magazzino

Il Magazzino della VALSECCHI E DEVIZZI S.R.L. è una delle grandi divisioni che contraddistingue l´Azienda, resa possibile grazie alla crescente richiesta del mercato.